Mercato immobiliare estero

Come posso investire 100 mila euro all’estero?

Quante volte ci siamo chiesti quale sia il modo migliore e più veloce per moltiplicare il nostro denaro?

Una soluzione esiste ed è oltretutto estremamente affidabile, garantita e rapida.

Nell’ultimo periodo abbiamo osservato un netto incremento degli investimenti su base immobiliare estera, con percentuali di crescita a doppia e tripla cifra. I motivi? L’indeterminatezza della nostra politica, la diffidenza nelle prospettive dell’economia italiana, l’andamento catastrofico del mercato immobiliare interno. Il tutto condito da una tassazione imponente che non lascia intravedere margini credibili alla possibilità di ripresa.

Ecco che gli investitori più prudenti stanno optando per migliorare la redditività del  proprio portafoglio investendo nei più attivi mercati internazionali,  differenziando la scelta e minimizzando i rischi.

E le tempistiche? Adattabili ad ogni esigenza e orizzonte temporale. Vediamo un esempio pratico:

“Come posso investire 100.000 euro a breve, medio oppure lungo termine?””

Analizziamo gli interessanti scenari proposti da Direzione Caraibi!

    • BREVE TERMINE: nei tempi brevi è possibile finanziare un progetto immobiliare con un rendimento del 5% annuo su base triennale. Parliamo di una resa del 15%. Sicura, definita e immediata.
    • MEDIO TERMINE: nel quinquennio è possibile acquisire un appartamento e stipulare un contratto di gestione al 6% annuo: il rendimento di periodo sarà pari al 30%, più la rivalutazione dell’immobile.
    • LUNGO TERMINE: è possibile combinare gli scenari finanziando un progetto triennale e successivamente consolidando il montante in una dimora: capitale e interessi saranno pertanto reinvestiti per ulteriori cinque anni. Il risultato finale? Interessante davvero: l’investimento arriva a sfiorare il cinquanta per cento.

Niente fanta-finanza, oscillazione dei mercati e rischi esagerati ad occhi chiusi! Solo sicurezza, esperienza e semplicità. Siamo con Voi per valutare ogni esigenza e guidarvi nella scelta del migliori investimenti sul mercato immobiliare caraibico.

Contattaci senza impegno e investi con noi… in Direzione Caraibi.

2017-09-19T17:10:40+02:0016 Settembre 2017|Mercato immobiliare estero|