Loading...
Boca Chica2017-09-12T11:14:24+00:00

Repubblica Dominicana, la perla dei Caraibi

Rigogliose vallate verdi, foreste di mangrovie e palme di cocco, imponenti cascate e  meravigliose spiagge di sabbia bianca bagnate da acque cristalline: un vero e proprio paradiso terrestre che ha fatto della Repubblica Dominicana la perla dei Caraibi.

La capitale Santo Domingo ha una grande storia alle sue spalle; scoperta da Cristoforo Colombo, fu la prima città europea del nuovo mondo. È oggi la destinazione ideale per chi vuole unire cultura, divertimento e vivere a contatto con una Natura incontaminata.

Boca Chica, toda vida!

A mezz’ora di macchina dal Santo Domingo c’è una grande laguna turchese, dove il mare cristallino e la spiaggia bianchissima costellata di palme da cocco invita al relax più completo. Qui si affaccia un centro abitato che negli anni è diventato una delle mete turistiche più famose dei Caraibi. Boca Chica!

Grazie al favoloso clima tropicale, con temperature medie dai 20 °C ai 30 °C, e alla baia naturale protetta dai venti e dalle correnti, Boca Chica è un luogo magico. Sono presenti tutti i servizi che potete desiderare: ristoranti, bar, centri sub e anche un piccolo molo dove noleggiare barche per escursioni o per la pesca d’altura. La via dello shopping e del divertimento è l’Avenida Duarte, una via che si snoda parallela alla costa e ci porta nel cuore del centro America, con i suoi colori, suoni, vivacità. E ogni sera, la Duarte si chiude al traffico e si apre alla lunga notte caraibica: qui si trovano i ristoranti migliori e i locali dove chiudere la giornata in allegria.

Boca Chica è anche un luogo strategico per chi voglia comprare casa nella Repubblica Domincana. Pur racchiudendo in sé l’anima e la semplicità del piccolo paese di mare, è posizionata vicino alla capitale (25 km), all’aeroporto internazionale Las Americas (8 km) e a breve sarà collegata al centro di Santo Domingo con la nuova metropolitana. E’ inoltre in costruzione il lungomare attrezzato che riunirà cinque chilometri di spiagge meravigliose.

Santo Domingo, una metropoli moderna e una città antica nel cuore dei Caraibi…

Perché scegliere Boca Chica?

  • clima eccezionale e costante tutto l’anno con mare e spiagge tra le più belle al mondo

  • buona viabilità del Paese

  • ubicazione strategica degli immobili a poca distanza dal mare e nelle immediate vicinanze dell’aeroporto e della Capitale

  • Vida del Caribe: divertimento 24/24 h per 365 giorni all’anno!

  • costo della vita molto basso

  • tassazione molto contenuta e alte rendite per gli investimenti immobiliari, grazie ad un mercato in costante crescita.

  • bacino di utenza mondiale, sia turistico sia d’affari, senza stagionalità

  • grandi potenzialità di sviluppo dell’intero comparto, grazie ai forti investimenti governativi (strade, metropolitana, lungomare, porti)

Realizza adesso il sogno di una casa ai Caraibi!

CONTATTACI ORA